
Come altri orologi patrimonio del marchio, il Longines ventiquattr'ore monopulsante cronografo è un moderno riedizione di un orologio d'epoca attualmente ospitato nel museo di Longines nella città svizzera di St. Imier, dove i orologio Longines azienda è stata fondata nel 1832. duplica massiccia, il caso del modello originale rotondo - 47,5 mm di diametro, in acciaio inox - così come la sua linea con una scala di 24 ore (disponibile qui in argentato o nero).
Il caso ha un vetro zaffiro, trattato con diversi strati di rivestimento antiriflesso, e un fondello solido adornata con la clessidra logo famosa Longines (Un po 'di curiosità, per gentile concessione del marchio: questo logo, in uso dal 1889 e registrato a livello internazionale con il mondo Intellectual Property Organization, è il logo più antica ancora in uso attivo nella sua forma originale.) e ' resistente all'acqua fino a 30 metri e viene su un cinturino in alligatore marrone o nero con l'estensione di un aviatore.
Il movimento nella Longines ventiquattr'ore monopulsante Chronograph è l'esclusivo Longines Calibro L789.2 (base ETA A08.L21), un calibro a carica automatica originariamente destinato ad un orologio da taschino, che misura un impressionante 13 1 / 4 linee, ha una frequenza di 28.800 VPH e unariserva di carica di 54 ore. Il movimento comprende una ruota a colonnefunzione cronografo, azionato da un monopulsante integrato nella corona, piccoli secondi vengono visualizzate nella parte tradizionale posizione ore 9 (ore 18 sul quadrante di questo orologio di 24 ore) e una data visualizzare in una finestra a ore 6 (12:00 qui). I Longines ventiquattr'ore monopulsante cronografo è al prezzo di $ 4.800.
