Nashville di Re gioielliere salone è il primo rivenditore negli Stati Uniti per esporre dieci one-of-a-kind unico svizzero Jaquet Droz orologi quadrante in pietra ora fino al 28 giugno presso la sua posizione in Green Hills. Il Jaquet Droz Produzione di Alta Orologeria è da tempo impegnata nella missione di coltivare lo spirito d'invenzione, la riforma e l'eccellenza.
Come il creatore di orologi e di automazioni che sono stati universalmente riconosciuti per la loro eleganza e finezza, Pierre Jaquet Droz (1721-1790) è riuscito a rendere le persone dimenticano la complessità fenomenica dei meccanismi e dei movimenti necessari per eseguire in realtà i suoi capolavori. Dotato di uno spirito imprenditoriale, ha stabilito una presenza nelle corti d'Europa, la Russia, e la Città Proibita.
Ha aperto tre stabilimenti di produzione a La Chaux-de-Fonds, Londra e Ginevra, con quest'ultimo è il primo stabilito all'interno delle mura della città. Nel primo workshop Pierre Jaquet Droz ha cominciato a specializzarsi nella produzione ed esportazione di cronometristi dotati di grandi complicazioni. Oggi, di lavoro dove il fondatore della società ha aperto il suo primo laboratorio di produzione nel 1738, orologiai Jaquet Droz rispettosamente portare al suo sogno "per creare meraviglie meccaniche che sembrano possedere un'anima."
" Re Jewelers è lieta di essere il primo nel paese per esporre questi squisiti e complicati orologi Jaquet Droz," ha detto David King, brand manager di re Jewelers . "Il team di maestri orologiai, dialmakers, incisori e altri artigiani gioielli-making dare forma a questa impressionante serie di modelli."

Jaquet Droz Limited Edition