Apple Osservare non funziona in tutte le reti WiFi 5
Tra i molti materiali che abbiamo avuto tempo da dedicare alla Apple Osservare, sai già che l'orologio intelligente da Cupertino
sono in grado di connettersi a iPhone non solo via Bluetooth, ma anche
attraverso Wi-Fi, se i due dispositivi sono nel raggio d'azione dello
stesso punto di accesso. Tuttavia, come abbiamo scoperto ai giornalisti, il numero di reti WiFi supportati era limitata.
Blogger con iGen.fr sito francese ha riferito che se il vostro iPhone è
connesso alla rete WiFi a 5 gigahertz, non è possibile effettuare
l'orologio Apple per operare sulla rete.
Pertanto, diventando i proprietari di nuovi orari, prestare attenzione a
questo punto e non correre a prendere dal panico e cercare sostegno.
In aggiunta alla rete 5 gigahertz, Apple Osservare anche non essere in
grado di connettersi a reti pubbliche WiFi che richiedono
l'autenticazione, sottoscrizione e altre attività che richiedono
l'immissione di testo. A tal fine, inizialmente bisogno di uscire dalla tasca iPhone e connettersi alla rete rilevata.
dispositivo di Apple, si apre una nuova nicchia nel settore, sono un
esempio di una conclusione positiva per il mercato di una nuova
categoria di gadget. Il numero di ordini, spesso cade sulle vendite del produttore nei primi giorni di iPod o iPad , degno di entrare negli annali come una richiesta record per un prodotto sconosciuto ai consumatori. Ma cosa succede se l' orologio sarà in grado di riscrivere questa storia, superando anche il mitico l'iPhone ?
Secondo il rapporto della società Fetta intelligence, alle prese con
l'analisi della struttura del shopping online, Apple ottiene circa
trenta mila ordini al giorno Watch.
Naturalmente, le suddette statistiche ufficiali del partito non può, ma
dato il fatto che kupertinovtsy già implementato circa due milioni e
mezzo di smart orologi, i dati fetta sembra abbastanza plausibile.
Curiosamente, le cifre reali potrebbero differire sia nella parte più
piccola e più grande - campione si applica solo agli Stati Uniti, e il
mercato è lo stesso in Cina è molto grave volano per l'tecniche di
vendita "mela" della società.
dati fetta indirettamente confermano l'ipotesi noto analista Ming-Chi
Kuo (Kuo Ming-Chi) di KGI, che ha ridotto le sue previsioni per Watch
vendite nel 2015 c dell'originale 30 milioni a 15 milioni di unità.
La ragione per la doppia riduzione del numero previsto di ore venduti
in acciaio, tra gli altri fattori, i risultati delle ricerche di
mercato, che ha mostrato che il dispositivo è principalmente interessato
al pubblico maschile.
Se non si prende in considerazione il lotto enorme Watch, realizzato
all'inizio, presunto in questo caso, il costo è di circa 38 000 unità al
giorno.
Ma un altro frequentatore ben noto di Wall Street, Katy Hubert (Katy
Uberty) del gigante finanziario di Morgan Stanley, al contrario, ritiene
che ma la crescente domanda negli Stati Uniti Apple venderà ben 36
milioni Watch. Le statistiche
fetta conferma che il tasso di diffusione del gadget sono caduti
rispetto al periodo iniziale della sua disponibilità per il pre-ordine,
ma questo non è sorprendente, in quanto il proverbiale "wow-effetto" è
sempre massimo nei primi giorni di vendita.
Tuttavia, se giustificato, anche le aspettative più modeste, prima
della fine dell'anno, l'unità in ogni caso bypassare seriamente molti concorrenti
, che possono essere solo geloso del presunto "incidente" Watch
vendite: segmento giocatore di maggior successo, il Ciottolo, totalmente
venduto non più di due milioni di smart-ore per tutto il tempo della
sua esistenza. In caso di successo, lo stesso scenario, l'orologio intelligente può rafforzare significativamente la già forte posizione di Apple in scena elettronica mondiale.
Ma questo non è il più interessante.
Il numero di venduto poco dopo Apple Osservare rilascio supera già che
per i giocatori, smartphone e Tablet PC dell'azienda, e la durata di un
anno, potrebbe superare il successo di tutti questi gadget per il primo
anno di vendite nel loro insieme.
Naturalmente, un nuovo arrivato ancora da un sentiero spinoso verso la
gloria, ancora Watch non diventi una priorità per il pubblico, ma il
potenziale di più di grandi dimensioni: in considerazione del fatto che
il primo modello di iPhone per l'importo di sei milioni di unità, mentre la popolarità della nuova cresce ogni generazione, lo spazio per i nuovi record a Watch abbondano.
visualizzare più
imitazioni rolex e
replica rolex
Nessun commento:
Posta un commento